Il bed and breakfast I citri, dimora di charme, nasce dalla passione dei proprietari per l'ospitalità e l'accoglienza, mossi dal desiderio di offrire a tutti l'opportunità di godere di ambienti eleganti e di una stupenda vista sul mare a costi accessibili.

La realizzazione di camere con art-design, la scelta di arredi semplici e raffinati, la cura della biancheria con lenzuola in percalle e spugne morbide e colorate, è teso a soddisfare le necessità e i bisogni dell'ospite in vacanza o fuori per lavoro.

Il b&b dispone di due camere matrimoniali o uso singola e di una suite, ognuna dotata di bagno personale in camera, elegante e moderno, e tutte con vista mare. La suite dispone di un'area living luminosa e accogliente, dotata di tutte le comodità, con lo spirito dell'eleganza e sobrietà. Potrete cucinare galleggiando sul mare e pranzare con la cornice di una spettacolare vista sul Mar Grande. La suite dispone di piano cottura , frigorifero, tovagliati, stoviglie e cristallerie di pregio.

L'aria di ubicazione è centrale, posta in una tranquilla via del centro, in un bellissimo palazzo, dotato di ascensore, a pochi passi dal lungomare, nelle vicinanze dei più rinomati ristoranti della città, con terrazza sul mare. Il privilegio di essere in centro, ma non in un'area pedonale, facilita gli spostamenti in auto o con mezzi pubblici, consentendo con comodità l'accesso alla principale arteria (Viale Virgilio) che conduce al mare o alle mete militari.

I proprietari sono sempre presenti e questo consentirà all'ospite di avere un riferimento costante per qualunque necessità informativa o gestionale, potendo usufruire di indicazioni preziose sulla qualità delle attrattive che la città offre, sulle più belle spiagge del litorale jonico e per prenotazioni dei ristoranti e delle pizzerie più qualificate della città.

Qui tutto parla di noi, di voi, del vostro benessere, della nostra-vostra casa...

Joomla SEO by AceSEF